Quattordicenne scomparsa da Pioltello. Nuova telefonata: "Potrebbe tornare"

Nuovi sviluppi nella misteriosa scomparsa della giovane pioltellese.

Quattordicenne scomparsa da Pioltello. Nuova telefonata: "Potrebbe tornare"
Pubblicato:
Aggiornato:

Si arricchisce di un nuovo tassello la vicenda della quattordicenne scomparsa da Pioltello. Spuntano un video della giovane e una nuova telefonata.

Quattordicenne scomparsa da Pioltello il 14 gennaio

La ragazzina è scomparsa lunedì 14 gennaio 2019. E’ andata a scuola e non è più tornata. Probabilmente un allontanamento volontario. Poi la chiamata inquietante. Dall’altro capo del telefono tale Marius annuncia alla madre: “Tua figlia è roba nostra, non cercarla più”.

LEGGI ANCHE: La telefonata inquietante: “Tua figlia è roba nostra”

Con chi è?

Ieri, mercoledì 30 gennaio 2019, nuova puntata di Chi l’ha visto? L’inviato ha incontrato Marius. “Non so dove è la ragazza. E’ con mio nipote Amadeus”. Ma nessuno sa dove sia la giovane.

LEGGI ANCHE: Fiaccolata per far tornare Elena

Il video e l’avvocato

La famiglia racconta di un video girato dalla giovane in cui racconta di stare bene. “Ma non sono parole sue – attacca la mamma – L’hanno costretta a dirle”. Poi una doppia telefonata da parte dell’avvocato che ha contatti con coloro che la trattengono. Nella prima il legale sostiene che la giovane non sia stata sottratta e che le cose stiano in maniera diversa da come sono state raccontate. Poi un nuovo sviluppo con una chiamata che annuncia il ritorno della 14enne  a casa. Al momento però la ragazzina ancora non si è vista.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali