Lodi

Puntano il coltello contro un 14enne per rubargli i soldi ma il suo amico interviene e fuggono

I due rapinatori hanno attaccato un gruppo di giovanissimi ma uno di loro si è messo a urlare che avrebbe chiamato la polizia facendoli scappare

Puntano il coltello contro un 14enne per rubargli i soldi ma il suo amico interviene e fuggono
Pubblicato:

Una pattuglia della Squadra Mobile di Lodi è giunta tempestivamente sul luogo dell'aggressione e ha subito avviato un'indagine.

Lodi, 14enne minacciato da due rapinatori

Attimi di terrore per tre ragazzini a Lodi. Gli studenti del primo anno di una scuola superiore lodigiana sono stati improvvisamente avvicinati da due ragazzi che hanno minacciato uno di loro con un coltello puntato alla gola. Tutto è iniziato come una rapina. Gli aggressori hanno attaccato il gruppetto chiedendo ai giovanissimi del denaro.

La situazione è presto degenerata quando, al fine di spaventarli, uno dei due ha estratto un coltello e lo ha puntato alla gola di uno degli studenti, un ragazzino di soli 14 anni. Ciò che rende l'episodio ancora più inquietante è che, poco lontano, c'erano delle ragazze che sembravano incitare gli aggressori durante l'atto intimidatorio.

L'amico: "Sto chiamando la polizia"

Le coetanee sembrava che stessero aspettando i rapinatori per poi andare via insieme. Fortunatamente, grazie alla prontezza di spirito di uno dei ragazzi minacciati che ha urlato di essere in procinto di chiamare la polizia, gli aggressori hanno preferito fuggire subito facendo perdere le loro tracce.

Una volta allertata, una pattuglia della Squadra Mobile di Lodi è giunta tempestivamente sul luogo dell'incidente e ora è al lavoro per raccogliere tutte le informazioni utili e portare i responsabili di questo vile atto di violenza di fronte alla giustizia.

Seguici sui nostri canali