Deviazioni

Provvedimenti viabilistici a Lodi in vigore dal 15 giugno

Avranno durata variabile a seconda della tipologia di intervento per cui si è resa necessaria la loro adozione

Provvedimenti viabilistici a Lodi in vigore dal 15 giugno
Lodi, 13 Giugno 2020 ore 11:14

Lunedì 15 giugno entreranno in vigore diversi provvedimenti viabilistici a Lodi e che avranno durata variabile a seconda della tipologia di intervento per cui si è resa necessaria la loro adozione.

Provvedimenti viabilistici a Lodi

In Via S.COLOMBANO, per consentire le operazioni di manutenzione del cavalcavia che sovrappassa il tratto stradale, dalle ore 22 alle ore 5 del mattino, è istituito il provvedimento di divieto di transito in entrambe le direzioni, fino al termine dei lavori che prevedibilmente avranno la durata di 10 giorni.

Entrano di conseguenza in vigore anche i seguenti provvedimenti:

  • in Viale Agnelli è istituito l’obbligo di proseguire verso Corso Mazzini per i veicoli che provengono da Piazzale Medaglie d’Oro e Via Biancardi e l’obbligo di proseguire verso Piazzale Medaglie d’Oro per i veicoli che provengono da Piazzale Zaninelli;
  • in Via San Colombano è istituito l’obbligo di proseguire verso Viale Europa per i veicoli che provengono dall’intersezione con Via Zalli/Via D’Acquisto;
  • in Via Sant’Angelo è istituito l’obbligo di proseguire verso Via Zalli/Via D’Acquisto per i veicoli che provengono dall’intersezione con Viale Europa;
  • in Largo Marinai d’Italia è istituito l’obbligo di proseguire verso Via Zalli/Via D’Acquisto o verso Viale Europa per i veicoli che provengono da via Lombardo.

LEGGI ANCHE: Aggressione a Mulazzano: coinvolta una 27enne SIRENE DI NOTTE

In Viale AGNELLI, nel tratto compreso tra Via San Colombano e Corso Mazzini, per consentire l’intervento di sostituzione di un chiusino della rete del teleriscaldamento, dalle ore 13, per alcune ore successive, è istituito il senso unico di marcia in direzione Piazzale Zaninelli/Corso Mazzini e il divieto di sosta su entrambi i lati della carreggiata.

Entrano di conseguenza in vigore anche i seguenti provvedimenti:

  • in Corso Mazzini è istituito l’obbligo di proseguire verso Piazzale Zaninelli/Via Gorini per i veicoli che provengono dall’intersezione con via Cremonesi;
  • in Piazzale Zaninelli è istituito l’obbligo di proseguire verso Corso Mazzini per i veicoli che provengono dall’intersezione con Via Marsala/Corso Roma;
  • in Via Villani, nel tratto compreso tra Viale Rimembranze e il civico 2, è istituito il divieto di sosta, su entrambi i lati della strada.

Per l’intera durata dei lavori, i veicoli del servizio di trasporto pubblico urbano potranno utilizzare il percorso alternativo individuato lungo Piazzale della Stazione, Viale Trento e Trieste, via Villani e Viale Rimembranze.

LEGGI ANCHE: Lodi, misure di prevenzione anti assembramento in vigore venerdì 12 e sabato 13 giugno

In via Borgo Adda

In Via BORGO ADDA, nel tratto compreso tra Via Padre Granata e Piazzale Barzaghi, per consentire la sostituzione di un chiusino delle rete Telecom, dalle 13 alle 19, è istituito il divieto di transito e sosta su entrambi i lati della strada.

Entrano di conseguenza in vigore anche i seguenti provvedimenti:

  • in Via Padre Granata è istituito l’obbligo di proseguire verso Via Isola Caprera; 
  • in Via Isola Caprera è istituito l’obbligo di proseguire verso Via Bianchi; 
  • in Largo Donatori del Sangue è istituito l’obbligo di proseguire verso Via Bianchi per i veicoli che provengono dall’intersezione con Viale Savoia.

TORNA ALLA HOME

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia