Provano a forzare il bancomat ma il colpo va a vuoto: ladri in fuga a mani vuote
L'episodio ai danni del Credito Cooperativo di Caravaggio Adda e Cremasco. Indagini in corso dei carabinieri

I malviventi provano a forzare il bancomat del Credito Cooperativo di Caravaggio Adda e Cremasco a Zelo Buon Persico: in fuga a mani vuote.
Malviventi si accaniscono sul bancomat
Forse speravano che usando le maniere non troppo forti, avrebbero potuto ottenere un risultato più che soddisfacente. E invece le maniere, appunto, non troppo forti non hanno portato ad alcun risultato. Tanto che i ladri che hanno preso di mira, nella notte tra ieri venerdì 21 marzo 2025 e oggi sabato 22 marzo 2025, il bancomat del Credito Cooperativo di Caravaggio Adda e Cremasco a Zelo Buon Persico, alla fine sono stati costretti a battere in ritirata a mani vuote.
La banca presa di mira dai malviventi:
L'episodio si è verificato poco dopo le 2 della notte, quando a bordo di un'auto di grossa cilindrata la gang è arrivata in via Dante. I malviventi, senza ricorrere all'uso di esplosivo, hanno provato a forzare il bancomat, ma alla fine hanno dovuto desistere.
Indagini dei carabinieri
Più o meno nei momenti nei quali i malviventi hanno provato a mettere a segno il colpo, in zona è passata una pattuglia dei carabinieri. I militari sono intervenuti subito facendo convergere sul posto anche i vigili del fuoco.

Il bancomat, danneggiato dal tentativo dei malviventi, non ha comunque riportato danni molto ingenti. Ora le indagini dei carabinieri sono in corso.