Lodi

Prostituzione nell'appartamento, marito e moglie finiscono in arresto

Lui, 75enne, ai domiciliari e lei, 40enne, in carcere: il giro in un appartamento di loro proprietà nella zona di via Borgo Adda

Prostituzione nell'appartamento, marito e moglie finiscono in arresto
Pubblicato:

I carabinieri hanno arrestato marito e moglie (lui 75 anni, lei 40) residenti a Lodi per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.

Prostituzione, due arresti

I carabinieri di Lodi hanno arrestato marito e moglie con le accuse, tra l'altro, di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. I due arrestati - lui 75 anni e lei 40 - abitano a Lodi e secondo le accuse, con diversi gradi di coinvolgimento, avrebbero gestito appunto un giro di prostituzione.

In pratica la gestione vera e propria sarebbe stata condotta dalla 40enne, mentre il marito avrebbe avuto un ruolo più marginale ma sarebbe stato comunque a conoscenza dell'attività. >La 40enne è in carcere mentre il 75enne è detenuto in regime di arresti domiciliari.

Uno scorcio di via Borgo Adda a Lodi:

Nel mirino il "secondo appartamento"

Secondo le indagini, l'attività si sarebbe svolta non dell'appartamento dove i coniugi risiedono, ma in un secondo appartamento di loro proprietà situato in zona Borgo Adda. Tale appartamento sarebbe stato il fulcro dell'attività che avrebbe visto coinvolte diverse donne di origine cinese.

Ora il 75enne a la 40enne, lui ai domiciliari e lei nel carcere di Lodi, sono a disposizione dell'autorità giudiziaria lodigiana.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali