Previsioni meteo: primavera in anticipo nella Bassa?

Ecco come andrà nei prossimi giorni.

Previsioni meteo: primavera in anticipo nella Bassa?
Pubblicato:
Aggiornato:

Previsioni meteo per la settimana entrante: confermato il tepore di questo week end nella Bassa.

Previsioni meteo

Il week end in corso, del 16 e 17 febbraio 2019, ha confermato le previsioni: sole, temperature temperate e qualche foschia nella Bassa. Pare proprio che il trend primaverile proseguirà anche la prossima settimana. Teniamo sempre presente, però, che le previsioni eccessivamente a lungo termine non sono mai troppo affidabili, perciò atteniamoci ai prossimi giorni, ovvero sino a mercoledì.

Sole e temperature primaverili

A Lodi, fino a mercoledì 20 febbraio 2019, le temperature dovrebbero aggirarsi intorno ai 16 gradi come massima e, come minima, non scendere mai sotto i 2 gradi. Previsto sole per domani, mentre martedì e mercoledì potrebbe presentarsi qualche addensamento nuvoloso.

A Cremona situazione similare, si registra solamente un grado in meno in termini di massime, che non dovrebbero superare i 15.

Mantova dovrebbe muoversi sulla medesima scia di Lodi, toccando i 16 gradi come massima e alternando nubi e sole nelle giornate di martedì e mercoledì.

Pavia presenta le stesse massime e minime di Mantova e Lodi, ma non godrà - a differenza delle vicine di casa - di un lunedì assolato. Le nubi, nel Pavese, infatti intervalleranno il sole già da domani, lunedì 18 febbraio 2019.

LEGGI ANCHE: Combattente dell'Isis cresciuto nella Bassa, sogna di tornare

 

Seguici sui nostri canali