Prende a calci e pugni l'allenatore di calcio del figlio 13enne, in ospedale in elisoccorso
Sembra che i due abbiano avuto una discussione prima dell'inizio degli allenamenti
Allenatore di calcio aggredito dal padre di un giocatore 13enne: è successo a Graffignana nel pomeriggio di martedì 19 settembre 2023. Il mister, 62 anni, è stato elitrasportato in ospedale.
Allenatore di calcio aggredito
E' sceso dall'auto è si auto e ha sferrato una serie di calci e pugni all'allenatore di calcio del figlio 13enne. Il mister, 62 anni, è caduto al suolo privo di conoscenza. E' quanto accaduto nel pomeriggio di martedì 19 settembre 2023, intorno alle 17, a Graffignana, di fronte al campo sportivo di viale Dante, poco prima degli allenamenti.
In ospedale in elisoccorso
Ancora da accertare cosa possa aver scatenato la reazione violenta del genitore. Sembra che i due abbiano avuto una discussione, forse per un'osservazione fatta dall'allenatore al figlio dell'aggressore.
L'allenatore è stato soccorso dagli uomini del 118 e trasferito in elisoccorso al San Matteo di Pavia. Le sue condizioni, inzialmente serie, sarebbero ora in via di miglioramento.
Al Campo Sportivo oltre ai sanitari sono arrivati anche i Carabinieri, che hanno identificato diverse persone al fine di cercare di ricostruire esattamente quanto accaduto.