CASCINA BRUSEDA

Precipita da un deposito di mangime alto tre metri, agricoltore 64enne in ospedale

L'infortunio sul lavoro è avvenuto nella mattinata di sabato a Ossago Lodigiano

Precipita da un deposito di mangime alto tre metri, agricoltore 64enne in ospedale
Pubblicato:

Incidente sul lavoro per un agricoltore 64enne nella mattinata di sabato 17 febbraio 2024: è successo intorno alle 9 ad Ossago Lodigiano.

Precipita da un deposito di mangime

Un agricoltore di 64 anni è rimasto vittima di un grave incidente sul lavoro nella mattinata di sabato a Ossago Lodigiano, nei pressi di cascina Bruseda.

Secondo quanto si è appreso, il 64enne è precipitato da un deposito di mangime alto circa tre metri, riportando diversi traumi.

In ospedale in codice giallo

L'allarme è stato lanciato poco prima delle 9.30. Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco, insieme a un equipaggio della Croce Rossa, per prestare soccorso all'agricoltore ferito.

Il 64enne, dopo aver ricevuto le prime cure, è stato rapidamente trasportato all'Ospedale San Matteo di Pavia, dove è entrato in codice giallo. Fortunatamente, non corre pericolo di vita, ma ha riportato diversi traumi che richiedono cure mediche specializzate.

Cause accidentali

La dinamica precisa dell'incidente è ancora oggetto di indagine, ma sembra che l'agricoltore sia caduto accidentalmente mentre si trovava sul deposito di mangime.

Seguici sui nostri canali