Inutili i soccorsi

Pomeriggio tragico nel Lodigiano: due uomini trovati morti in casa

Il primo episodio a Lodi, il secondo a Castiraga Vidardo

Pomeriggio tragico nel Lodigiano: due uomini trovati morti in casa
Pubblicato:

Due uomini trovati morti in casa nel pomeriggio di sabato 4 marzo 2023: il primo episodio a Lodi, il secondo a Castiraga Vidardo.

Due uomini trovati morti in casa

E' stato un pomeriggio tragico quello di sabato nel Lodigiano dove due uomini sono stati trovati deceduti nelle loro abitazioni.

Il primo intervento è stato effettuato alle 14.50 a Lodi in viale Calabria. Ad essere trovato privo di vita è stato un uomo di circa 60 anni. Sul posto sono intervenute le squadre del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Lodi che sono riusciti ad accedere all'appartamento, situato al piano terra di un condominio di tre piani, tramite una finestra del bagno lasciata aperta. I sanitari del 118 non hanno potuto però far altro se non constatare il decesso dell'uomo avvenuto per cause naturali.

Anche a Castiraga Vidardo

Stessa sorte per un 80enne anche lui rinvenuto privo di vita all'interno della sua abitazione. Il macabro rinvenimento è avvenuto intorno alle 18 in viale Milano a Castiraga Vidardo. I Vigili del Fuoco di Sant'Angelo Lodigiano sono riusciti ad accedere all'appartamento rompendo il vetro della porta d'ingresso. Sul posto anche i sanitari e i Carabinieri per quanto di loro competenza.

Seguici sui nostri canali