Inutili i soccorsi

Pista ciclabile di Turano Lodigiano: muore di infarto un 65enne

Non c'è stato niente da fare, l'uomo si è spento nel pomeriggio verso le 16.30 durante la passeggiata

Pista ciclabile di Turano Lodigiano: muore di infarto un 65enne
Pubblicato:
Aggiornato:

A nulla sono serviti gli aiuti dei passanti e nemmeno i tempestivi interventi dei soccorsi, Mario si è spento improvvisamente a 65 anni durante una passeggiata. È successo durante la giornata di sabato 20 agosto 2022.

Lungo la pista ciclabile

Era un tranquillo pomeriggio soleggiato quello di sabato scorso. L'uomo è uscito di casa nel pomeriggio per passeggiare lungo la pista ciclabile a lato della strada provinciale che congiunge Lodi a Castiglione d'Adda.

Ecco la sp 26 lungo la quale si trova la pista ciclabile:

È lì che verso le 16.30, il 65enne ha accusato i sintomi di un malore. Si trattava di un infarto che gli è costato la vita.

Inutili gli aiuti

I passanti che si trovavano lungo la stessa strada si sono prontamente prodigati per cercare di aiutare l'uomo. Senza nessun timore hanno capito di cosa si trattava allertando i soccorsi e si sono imbattuti in un improvvisato massaggio cardiaco.

Quando il 118 è arrivato sul posto non c'era più niente da fare per la vittima. Inutili gli interventi dei soccorsi che non hanno potuto evitare il più tragico dei destini e l'uomo si è spento sul posto. Tra i soccorsi anche i Carabinieri.

Mario aveva 65 anni, lascia una moglie e una figlia e il vuoto in tutti quelli che l'hanno conosciuto e che gli hanno voluto bene.

(Foto di copertina: ZonaLocale)

Seguici sui nostri canali