denunciati

Piovono denunce nel Lodigiano: dal tentato furto alla guida in stato d'ebbrezza, ecco i risultati dei controlli

Continua incessante la sorveglianza dei Carabinieri.

Piovono denunce nel Lodigiano: dal tentato furto alla guida in stato d'ebbrezza, ecco i risultati dei controlli
Pubblicato:

Dal 30 maggio al 9 giugno 2020, nel corso di specifici servizi nell'ambito della circolazione stradale anche nei pressi dei luoghi di aggregazione giovanile, i militari della Compagnia di Codogno hanno controllato 48 veicoli identificando 84 persone, contestando 2 infrazioni al condice della strada e sequestrando 2 veicoli e ritirando una patente di guida.  Sono inoltre stati denunciati in stato di libertà diverse persone.

Guida in stato d'ebbrezza

T.D.C., classe 1984 di Piacenza, è stato denunciato perché nel corso di un controllo a San Rocco al Porto, sottoposto all'esame dell'alcol test, questo ha evidenziato valori superiori a quelli consentiti. Patente di guida ritirata e veicolo sottoposto a fermo amministrativo e affidato ad autosoccorso.

S.C., classe 1974, di Terranova dei Passerini, è stato denunciato per rifiuto di sottoporsi ad esami perché nel corso di un controllo a Codogno è stato scopero alla guida in stato di ebbrezza: anche per lui patente ritirata e auto sotto sequestro.

 Posto di oggetti atti allo scasso

C.I., classe 1989 da Brembio, nullafacente e pregiudicto, è stato denunciato per porto di oggetti atti allo scasso, perchè nel corso di un controllo a Brembio è stato trovato in possesso di alcuni arnesi idonei allo scasso di cui non ha saputo giustificarne la detenzione.

Soggiorno illegale

A.F., classe 1984, è stato denunciato per soggiorno illegale sul territorio dello Stato A.F. classe 1984, di Brembio, nullafacente, perchè si è trattenuto sul territorio dello stato senza giustificato motivo nonostante gli fosse stato ritirato il permesso di soggiorno.

Resistenza a pubblico ufficiale

B.D., classe 1997 di San Rocco al posto, è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficial perchè nel corso di un controllo a San Rocco al Porto lungo la Ss 9 Emilia, non è fermato all'alt impostogli dai militari operanti.

Tentato furto

L.R., classe 1981 di Buccinasco, pluripregiudicata, è stato denunciata per tentato furto perchè nel primo pomeriggio del 7 giugno 2020 all'interno dello spogliatoio di "Alice Pizza" nel centro commerciale Bel Po, è stata sorpresa e bloccata mentre tentava di asportare il borsello del titolare.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali