Finita anche in ospedale

Picchiata e minacciata dal compagno geloso, la denuncia di una 35enne di Lodi

L'uomo, geloso e mosso dalla rabbia, imponeva restrizioni alla donna e se si ribellava la aggrediva fisicamente

Picchiata e minacciata dal compagno geloso, la denuncia di una 35enne di Lodi
Pubblicato:

Un'altra denuncia nei giorni scorsi da parte della Questura di Lodi in merito alla violenza di genere.

Non poteva più uscire con le amiche

Una donna di 35 anni, domiciliata a Lodi, ha denunciato di aver subito maltrattamenti durante la relazione con il suo ex compagno, un uomo 34enne. La relazione con l’uomo, inizialmente tranquilla, dopo pochi mesi si era trasformata in un inferno. Il compagno, sempre più geloso e mosso dalla rabbia iniziava a imporre delle restizioni alla donna.

La 35enne non poteva più uscire con le amiche, poteva parlate solo con poche persone e le limitazioni erano tali da impedirle di svolgere anche l’attività lavorativa. La vittima è stata costretta a comunicare le password dei suoi account social al suo compagno, il quale si era addirittura sostituito alla donna all’interno di alcune conversazioni che avvenivano in chat.

Picchiata e minacciata più volte

Ogni tentativo di opporsi, da parte della vittima, è stato punito con schiaffi e minacce. La donna si era anche rivolta ad un centro anti violenza e aveva chiesto ai carabinieri un ammonimento per il suo compagno ma quest’ultimo, dopo averla minacciata e picchiata in modo violento, l'ha costretta a ritirare la predetta richiesta.

L’ultimo episodio di violenza fisica ha costretto la donna a rivolgersi al pronto soccorso per ricevere le cure in seguito alle percosse subite dal suo compagno. Dopo quell'ultimo attacco da parte del 34enne, la compagna ha deciso di porre definitivamente fine alla relazione.

Seguici sui nostri canali