Piazza Castello Lodi chiusa al traffico lunedì 14 maggio

La chiusura dalle ore 6.00 e sino a termine lavori per manutenzione del manto stradale. Modifiche anche alle linee di trasporto urbano.

Piazza Castello Lodi chiusa al traffico lunedì 14 maggio
Pubblicato:
Aggiornato:

Piazza Castello Lodi chiusa al traffico nella giornata di lunedì 14 maggio.

Piazza Castello Lodi chiusa

Il provvedimento è scattato per opere di manutenzione straordinaria di un avvallamento del manto stradale, non compatibile con il passaggio previsto per il successivo sabato 19 maggio delle vetture d'epoca della storica 1000 Miglia. 

I lavori

Per l'occasione verrà temporaneamente livellata la carreggiata con catrame in attesa di una definitiva riqualificazione nella stagione estiva con i tradizionali sanpietrini, per la quale attualmente non sussistono i tempi tecnici necessari per il corretto assestamento.

L’ordinanza

L'ordinanza viabilistica prevede il divieto di transito e sosta su Piazza Castello (tratto via Porta Regale - viale IV Novembre). Istituito il divieto di transito anche nelle seguenti vie:
• via Solferino (tratto corso Archinti - Via Gabba)
• via del Guasto
• via Porta Regale
• corso Vittorio Emanuele II
• via Gabba
• piazza della Vittoria

Modificati anche i percorsi delle linee di trasporto urbano, che effettueranno le seguenti fermate: Stazione Ferroviaria, viale Dalmazia, via Defendente, via San Giacomo, Ospedale, fermate provvisorie in piazzale Fiume e via San Giacomo.

TORNA ALLA HOME E LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali