Brembio

Perdono il controllo dell'auto e si schiantano contro un muro, 18enne e 24enne in gravi condizioni

Per soccorrere i due feriti è stato necessario l'intervento di due elicotteri, un'auto medica e un'ambulanza

Perdono il controllo dell'auto e si schiantano contro un muro, 18enne e 24enne in gravi condizioni
Pubblicato:

Uno dei malcapitati è stato trasferito d'urgenza all'Ospedale Maggiore di Lodi con l'eliambulanza.

Paura per due ragazzi

Uno scenario da brividi si è svolto nei giorni scorsi a Brembio nel cuore del Lodigiano quando un'auto fuori controllo con a bordo dei giovani ha terminato la sua corsa contro un muro di un'abitazione. Ma cosa ha portato il conducente a perdere completamente il controllo del veicolo? Le cause del terribile evento non sono ancora state precisate.

Apparentemente l'auto avrebbe preso il via dalla piazza principale sfrecciando poi lungo via Gramsci e terminando contro il muro. I due giovani a bordo di soli 18 e 24 anni hanno subito gravi danni. I traumi riportati sono stati così intensi che è stato necessario anche l'intervento di due elicotteri.

La zona in cui si è verificato il pericoloso sinistro:

Via con l'eliambulanza

Sul posto anche l'auto medica e l'ambulanza della Croce Casalese. Uno dei malcapitati è stato trasferito d'urgenza all'Ospedale Maggiore di Lodi con l'eliambulanza mentre l'altro è stato accompagnato all'Ospedale Papa Giovanni di Bergamo. La zona circostante è stata messa bloccata dai carabinieri per garantire i soccorsi.

La speranza è che le condizioni dei ragazzi migliorino mentre le forze dell'ordine sono al lavoro per ricostruire con precisione la dinamica del tragico avvenimento. Immediatamente allertata della situazione, anche la sindaca Oriana Ghidotti si è precipitata sul luogo dell'incidente.

Seguici sui nostri canali