Incidente all'alba

Perdono il controllo dell'auto e finiscono ribaltati nel fossato, paura per due 25enni

I due feriti sono stati trasportati in Pronto soccorso, anche se fortunatamente nessuno ha riportato gravi lesioni.

Perdono il controllo dell'auto e finiscono ribaltati nel fossato, paura per due 25enni
Pubblicato:
Aggiornato:

All'alba di questa mattina due 25enne sono stati soccorsi a Torrevecchia Pia (Pv) sulla Statale 412, poco distante dal confine Lodigiano, dopo essere finiti nel canale che costeggia la strada mentre si trovavano a bordo di un'auto.

Perdono il controllo dell'auto e finiscono ribaltati nel fossato

La chiamata di soccorso è arrivata alle 5 di questa mattina: un ragazzo e una ragazza di 25 anni poco prima avevano perso il controllo dell'auto su cui stavano viaggiano finendo fuori strada, ribaltati in un fossato.

L'intervento dei soccorsi

Sul posto sono intervenute due ambulanze che hanno trasportato i feriti all'ospedale di Lodi e di Melegnano, dove vi sono entrati in entrambi in codice verde.

Poi alle ore 05.15 le squadre del Comando dei Vigili del fuoco Lodi e del distaccamento Volontario di Sant’Angelo Lodigiano sono intervenute un'autopompa e un'autogru, con quest'ultima hanno subito recuperato la vettura incidentata per accertarsi che le persone coinvolte fossero solo due. Al termine del recupero i pompieri hanno poi provveduto a mettere in sicurezza l'auto e la sede stradale.

L'incidente è avvenuto qui:

Seguici sui nostri canali