Ospedaletto Lodigiano

Perde il controllo e sbatte contro le sbarre del passaggio a livello, 38enne rischia il frontale

L'auto stava viaggiando lungo la provinciale 234 quando è uscita fuori strada rischiando il frontale con la vettura ferma dietro allo stop

Perde il controllo e sbatte contro le sbarre del passaggio a livello, 38enne rischia il frontale
Pubblicato:

La donna che aveva appena fatto la spesa ha deciso di regalare i ghiaccioli comprati agli altri conducenti in coda per colpa della messa in sicurezza della zona.

Ghiaccioli per tutti

Un brutto spavento quello vissuto da una donna di 38 anni nel corso della serata di mercoledì 14 giugno 2023. Un'auto stava viaggiando a Ospedaletto Lodigiano lungo la strada provinciale 234 tra Cremona e Pavia quando giunta nei pressi del passaggio a livello è finita fuori strada andando a sbattere contro le sbarre che si stavano per abbassare.

Il veicolo si è fermato proprio contro le sbarre. Se non fosse stato così avrebbe distrutto tutto andandosi a schiantare frontalmente contro la vettura ferma allo stop su cui transitava la 38enne terrorizzata dalla scena. La donna stava tornando dal lavoro e aveva appena fatto la spesa comprando anche dei ghiaccioli.

Per evitare che si sciogliessero, sembrerebbe che la conducente abbia deciso di regalarli agli altri automobilisti in coda in seguito all'incidente. Sul posto si sono presentati i carabinieri di Codogno che hanno messo in sicurezza la zona e bloccato il traffico per parecchio.

 

 

Seguici sui nostri canali