Perde il controllo e cade dalla moto tra Boffalora e Lodi, 51enne trasportato in ospedale
L'incidente si è verificato sulla SP 25 in prossimità della zona Revellino tra Boffalora D'Adda e Lodi
Il motociclista, dopo essere stato stabilizzato sul posto, è stato trasportato all'ospedale San Raffaele di Milano con un codice giallo.
Incidente a Lodi, 51enne cade dalla moto
Un brutto incidente si è verificato ieri sera, martedì 16 luglio 2024, intorno alle ore 19.10 sulla SP 25 in direzione della zona Revellino, tra Boffalora D’Adda e Lodi. Un uomo di 51 anni, a bordo della sua motocicletta, è finito fuori strada nella vegetazione circostante per cause che sono ancora in fase di accertamento.
Il luogo in cui è avvenuto l'episodio:
L'incidente ha visto l'intervento tempestivo dei soccorsi del 118, che sono giunti sul posto con un’ambulanza della Croce Rossa di Lodi e un’auto della guardia medica. La situazione è apparsa subito seria con il motociclista che necessitava di assistenza medica.
Trasportato in ospedale al San Raffaele
Oltre ai sanitari, sono intervenuti anche i Carabinieri della compagnia lodigiana per effettuare i rilievi necessari a chiarire la dinamica dell'accaduto. Presenti anche i Vigili del Fuoco di Lodi che hanno collaborato per aiutare il 51enne a uscire dalla vegetazione e mettere in sicurezza l’area.
I pompieri, dotati di un’autopompa serbatoio, hanno provveduto a mettere in sicurezza la motocicletta e l’intera zona interessata dall’incidente. Nonostante la gravità dell'episodio, la SP 25 è rimasta aperta, sebbene il traffico sia stato regolato a senso unico alternato per consentire i soccorsi.
Il motociclista, dopo essere stato stabilizzato sul posto, è stato trasportato all'ospedale San Raffaele di Milano con un codice giallo, indicativo di condizioni serie ma non critiche.