Codice giallo

Perde il controllo e cade dalla moto a Caselle Lurani, 36enne via in ambulanza

Gli operatori del 118 sono arrivati sul luogo dell’incidente con un’ambulanza della Croce Bianca di Melegnano

Perde il controllo e cade dalla moto a Caselle Lurani, 36enne via in ambulanza
Pubblicato:

Presenti anche gli agenti della Polizia Stradale di Lodi che hanno stabilito le dinamiche e svolto i rilievi del caso.

Caselle Lurani, 36enne cade dalla moto

Attimi di paura nel corso del primo pomeriggio di oggi, lunedì 22 luglio 2024. Un incidente stradale si è verificato infatti poco dopo le 13.20 nel territorio di Caselle Lurani, in provincia di Lodi. Ferito un uomo di 36 anni. Secondo quanto riportato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU), era a bordo della sua motocicletta.

Il 36enne stava percorrendo la strada provinciale 17 nelle vicinanze della località Cusanina tra Salerano sul Lambro e Sant’Angelo Lodigiano quando, improvvisamente, a causa di dinamiche ancora da dimostrare, ha perso il controllo del suo mezzo cadendo sull’asfalto.

In ospedale con l'ambulanza

A causa della brutta caduta, ha riportato diverse ferite e sul posto si sono precipitati i soccorsi. Gli operatori del 118 sono arrivati sul luogo dell’incidente con un’ambulanza della Croce Bianca di Melegnano. Dopo aver effettuato i primi controlli, i soccorritori hanno optato per un trasporto in ospedale.

Il 36enne è stato caricato in ambulanza con il codice giallo, segnale di condizioni mediamente critiche. Presenti anche gli agenti della Polizia Stradale di Lodi che hanno svolto i rilievi del caso.

Seguici sui nostri canali