Cronaca
Tra Lodi e Casalpusterlengo

Perde il controllo dell'auto ed esce di strada: tre giovani feriti, uno in ospedale in elisoccorso

L'incidente è avvenuto nella serata di sabato lungo la A1.

Perde il controllo dell'auto ed esce di strada: tre giovani feriti, uno in ospedale in elisoccorso
Cronaca Lodi, 24 Luglio 2022 ore 10:37

Perde il controllo dell'auto ed esce di strada: incidente stradale nella serata di sabato 23 luglio 2022, in A1 tra Lodi e Casalpusterlengo. Tre i giovani feriti, uno trasportato in ospedale in elisoccorso.

Perde il controllo dell'auto ed esce di strada

Poco prima delle 21.30 di sabato sera i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Lodi sono intervenuti sulla A1 per un incidente stradale. Il sinistro, avvenuto in direzione sud, tra Lodi e Casalpusterlengo, ha visto coinvolta una sola vettura, il cui conducente, dopo averne perso il controllo è uscito di strada. 

Tre ragazzi feriti

A bordo dell'auto vi erano tre ragazzi, due 29enni e un 32enne, prontamente soccorsi dagli uomini del 118 giunti sul posto con due ambulanze e automedica. Richiesto anche l'intervento dell'elisoccorso, che è atterrato in autostrada, ed è trasferito il ferito più grave al San Matteo di Pavia.

Trasporto in ospedale anche per gli altri due ragazzi, portati a Cremona e al San Matteo, in codice giallo. Per consentire le operazioni di soccorso, e l'atterraggio dell'elicottero, l'autostrada è stata chiusa.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter