San Colombano al Lambro

Perde il controllo dell'auto e sbatte contro un muretto, ferita una 64enne

La donna è uscita fuori strada andando a sbattere contro un muretto di cinta, è stata portata al pronto soccorso per fare gli accertamenti.

Perde il controllo dell'auto e sbatte contro un muretto, ferita una 64enne
Pubblicato:

L'incidente è avvenuto a San Colombano, all'inizio le condizioni della donna sembravano piuttosto gravi ed è stata portata in ospedale.

Un grande spavento

L'impatto si è verificato ieri pomeriggio, domenica 27 novembre, poco dopo la 17. La donna di 64 anni stava viaggiando a bordo della sua Renault quando lungo il viale San Giovanni di Dio a San Colombano al Lambro ha perso il controllo dell'auto. Ancora si ignorano i motivi per cui non è più riuscita a guidare ed è uscita fuori strada finendo tra gli alberi sul marciapiedi.

Il viale lungo il quale si è verificato l'incidente:


L'auto è andata a sbattere contro il muretto di cinta di una proprietà privata della zona provocando significativi danni alla vettura. I passanti hanno chiamato i soccorsi che sono arrivati in pochi minuti, le condizioni della donna sembravano serie. Fortunatamente gli operatori sanitari hanno constatato che la 64enne era cosciente e rispondeva alle domande.

Le condizioni non erano gravi come si pensava ma comunque era evidente il bisogno di essere visitata in maniera più accurata così è stata portata al pronto soccorso per fare tutti gli accertamenti. Nulla di eccessivamente serio, probabilmente resterà solo un grande spavento.

Seguici sui nostri canali