MARUDO

Perde il controllo dell'auto e finisce in un canale, ferita una 62enne

La donna fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze, ma è stata trasferita in ospedale per accertamenti

Perde il controllo dell'auto e finisce in un canale, ferita una 62enne
Pubblicato:

Incidente stradale a Marudo nella mattinata di sabato 4 maggio 2024: una donna di 62 anni perde il controllo dell'auto e finisce in un canale pieno d'acqua.

Incidente a Marudo

Poco prima di mezzogiorno di sabato, sulla Provinciale 123 a Marudo si è verificato un incidente stradale che ha visto coinvolta una donna di 62 anni. Secondo quanto ricostruito la conducente ha perso il controllo del proprio veicolo, finendo in un fossato all'altezza della Cascina Luna.

Aiutata ad uscire dai Vigili del Fuoco

Fortunatamente, la donna non è rimasta intrappolata all'interno del veicolo, ma è stata aiutata ad uscire dal mezzo dai Vigili del Fuoco del distaccamento volontario di Sant'Angelo Lodigiano che sono arrivati sul posto con un'autopompa e un'autogru.

Lievi ferite

La 62enne è stata successivamente affidata al soccorso sanitario, che è giunto sul luogo dell'incidente con un'automedica e un'ambulanza della Croce Bianca. Fortunatamente, le ferite riportate dalla donna non si sono rivelate gravi ed è stata trasportata all'ospedale Maggiore di Lodi in codice verde solo per accertamenti.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali