CRONACA

Perde il controllo della moto e finisce contro un palo, Mattia Tarenzi muore a 36 anni

Padre di due figli, per lui ogni soccorso si è rivelato inutile

Perde il controllo della moto e finisce contro un palo, Mattia Tarenzi muore a 36 anni
Pubblicato:

Tragedia nella notte tra venerdì 28 e sabato 29 marzo nel milanese dove un 36enne di Sordio, Mattia Tarenzi ha perso la vita in un incidente in moto.

Mattia Tarenzi, perde la vita in moto

Un drammatico incidente stradale è costato la vita a Mattia Tarenzi, 36enne residente a Sordio, nella notte tra venerdì e sabato lungo il tratto urbano della Provinciale 159, nel comune di Dresano, in provincia di Milano. Il 36enne, alla guida della sua KTM 450, ha perso il controllo del mezzo nei pressi di una rotatoria, andando a schiantarsi contro un palo.

L’impatto si è rivelato fatale: i soccorritori, giunti tempestivamente sul posto con un’automedica da Lodi e un’ambulanza della Croce Bianca di Paullo, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Indagini in corso

Le prime ricostruzioni dell’accaduto, condotte dai carabinieri della Compagnia di San Donato, hanno accertato che Tarenzi abbia fatto tutto da solo. Si ipotizzata che il motociclista possa aver urtato il marciapiede per poi impattare violentemente contro un palo della luce, procurandosi un gravissimo trauma cranico. Un elemento cruciale nell’indagine è però l’assenza del casco che non è stato trovato né sul capo della vittima né nei pressi del luogo dell’impatto.

Dolore e sgomento

La notizia della tragedia ha scosso profondamente Sordio, il piccolo comune lodigiano di 3.500 abitanti dove Tarenzi era conosciuto e ben voluto. Il sindaco, Salvatore Iesce, ha espresso il suo cordoglio alla famiglia, ricordando la vittima come un uomo integrato nel tessuto sociale locale. Mattia Tarenzi, faceva l’impiantista ed era padre di due figli piccoli.

A ricordarlo con un post su Facebook anche la mamma del giovane:

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali