Perde il controllo del veicolo e finisce nel fosso, 30enne accompagnata in ospedale
Giunti sul posto i soccorsi del 118, i Carabinieri e i Vigili del Fuoco
Nella tarda serata di ieri, martedì 7 gennaio 2025, si è verificato un incidente stradale che ha visto coinvolta una conducente di 30 anni, rimasta ferita durante l'impatto, mentre si trovava all'interno del come di Tavazzano. Sul posto sono giunti i soccorsi che l'hanno poi accompagnata in ospedale.
Incidente stradale a Tavazzano
Erano le 21.16 quando è scattata la richiesta di soccorso per via del sinistro avvenuto sulla Sp218. Secondo quanto riportato da AREU (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) è rimasta coinvolta solo la conducente del veicolo, una 30enne.
Pare che la donna abbia causato l'incidente in autonomia perdendo il controllo del veicolo, invadendo la corsia opposta e finendo poi nel fosso adiacente al manto stradale.
Le sue condizioni
Sul posto sono tempestivamente intervenuti i soccorsi del 118 che hanno prestato le prime cure alla 30enne e l'hanno poi accompagnata all'ospedale di Lodi con un'ambulanza della Croce Rossa. Nonostante l'impatto e la preoccupazione iniziale, le sue condizioni non sembrano preoccupanti.
Sulla Sp218 sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Lodi e i Carabinieri che hanno messo in sicurezza l'intera area e preso i rilievi del caso.