A Somaglia

Perde il controllo del veicolo e finisce nel fossato, richiesto l'intervento dell'elisoccorso

Intervenuti sul posto i Vigili del Fuoco, gli agenti della Polizia Stradale ed i soccorsi del 118

Perde il controllo del veicolo e finisce nel fossato, richiesto l'intervento dell'elisoccorso
Pubblicato:
Aggiornato:

Si è verificato nella mattina di oggi un incidente stradale che ha visto coinvolte due persone, (un 34enne ed un 55enne) una delle quali è stata trasportata in elisoccorso per delle ferite riportate durante lo scontro. A Somaglia sono intervenuti i soccorsi ed i Vigili del Fuoco che hanno poi messo in sicurezza l'area.

Incidente stradale a Somaglia

Nella mattina di oggi, 2 settembre 2024, intorno alle ore 11:43 è scattata la richiesta di aiuto per via di un incidente stradale verificatosi sull'A1 dir. Nord.  Il conducente del mezzo pesante, rimasto poi incastrato nell'abitacolo del veicolo, ha perso il controllo della vettura ed ha terminato la sua corsa in un fossato pieno d'acqua.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando di Lodi,  con APS (autopompa serbatoio) e AG (autogru), che hanno soccorso il conducente affidandolo poi al personale sanitario delle ambulanze che dopo aver prestato i primi soccorsi hanno richiesto l'intervento di un elisoccorso per via delle gravi ferite riportate. L'eliambulanza ha poi accompagnato il ferito all'ospedale di Brescia.

Intervenuti sul posto anche gli agenti della Polizia Stradale ed il personale dell'Autostrada per l'Italia. Per permettere agli operatori di intervenire è stata interrotta la circolazione della prima e della seconda corsia.

Seguici sui nostri canali