Nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 27 ottobre 2025, si è verificato un incidente stradale a Sant’Angelo Lodigiano che ha visto coinvolto un uomo di 40 anni. Necessario l’intervento dei soccorsi sul posto.
Incidente stradale a Sant’Angelo Lodigiano
Erano circa le 18:40 quando è partita la richiesta di soccorso per un sinistro stradale avvenuto sulla strada provinciale 123. Secondo quanto riportato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU), è rimasto coinvolto un 40enne.
Non sono ancora chiare le dinamiche esatte dell’incidente: pare che il conducente abbia perso il controllo del veicolo e sia finito fuori strada. Sarà compito dei Carabinieri, giunti sul posto per prendere i rilievi, ricostruire la dinamica esatta dell’incidente.
I soccorsi sul posto
Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 per prestare le prime cure al 40enne rimasto ferito, poi trasportato all’ospedale di Lodi circa un’ora dopo, in condizioni di bassa gravità (codice verde).
Intervenute sulla provinciale anche le squadre dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Lodi – distaccamento volontario di Sant’Angelo Lodigiano con un’autopompa (APS), per quanto di loro competenza.