CRONACA

Perde il controllo del mezzo e finisce fuori strada: 52enne trasportata in ospedale

Intervenuti sul posto i soccorsi del 118, i Vigili del Fuoco ed i Carabinieri del Comando Compagnia di Lodi

Perde il controllo del mezzo e finisce fuori strada: 52enne trasportata in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella mattina di oggi, domenica 16 marzo 2025, si è verificato un incidente stradale all'interno del comune di Pieve Fissiraga. Rimasta coinvolta una 52enne poi trasportata in ospedale dal persona sanitario del 118, giunto tempestivamente sul posto.

Incidente stradale a Pieve Fissiraga

Erano circa le 5:40 quando è scattata la richiesta di soccorso per via di un sinistro stradale verificatosi sulla Sp 235. Secondo quanto riportato dai dati dell'AREU (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) nell'incidente è rimasta ferita una donna di 52 anni.

Finisce fuori strada

Non sono ancora chiari i motivi dell'accaduto, pare che la donna alla guida dell'auto (una Fiat) abbia perso il controllo del mezzo e sia finita fuori strada terminando la sua corsa in un fossato. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che hanno tempestivamente prestato le prime cure alla donna e l'hanno poi accompagnata all'ospedale di Lodi.

Necessario anche l'intervento dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri del Comando Compagnia di Lodi, giunti sul posto per mettere in sicurezza la zona e prendere i rilievi del caso.

Incidente a Pieve Fissiraga
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali