Perché e dove acquistare il divano letto per il proprio miniappartamento

Perché e dove acquistare il divano letto per il proprio miniappartamento
Lodi, 31 Agosto 2019 ore 06:05

Piacevole da guardare sì, ma non solo. Sia per comfort che per l’impatto sul design è considerato il principe del salotto. Il divano racchiude bellezza e comodità, o almeno dovrebbe.

Quanto allo stile, è questione soggettiva e legata alla coerenza con il resto dell’arredamento, mentre sulla comodità ci sono parametri oggettivi da considerare al momento dell’acquisto. Che sia facile da pulire, questo è uno dei requisiti. Nel caso di divani in tessuto è buona norma assicurarsi che siano sfoderabili e il rivestimento si possa lavare in lavatrice. Quelli in pelle o eco-pelle invece devono consentire di raggiungere facilmente ogni angolo, così da rimuovere le minime tracce di sporco.

L’imbottitura. Il divano dovrebbe sostenere il peso del corpo, senza comunicare alcun effetto di avvallamento. In termini di utilizzo invece il divano è funzionale quando risponde a diverse esigenze. Deve avere delle dimensioni tali per cui sia possibile non solo sedersi, ma anche sdraiarsi. Se la stanza non consente l’inserimento di un divano tanto spazioso, è consigliabile ricorrere a un divano letto.

Sempre più utilizzati, i divani letto presentano tantissimi vantaggi. Non solo sono pensati in un’ottica di ottimizzazione dello spazio, ma spesso la trasformazione da divano a letto è semplicissima. Per quanto riguarda la coerenza rispetto allo stile di arredamento della casa, non vi sono problemi: la scelta in quanto a modelli e colori è pressoché infinita.

Naturalmente, come accade in ogni acquisto, la qualità dei prodotti dipende dal prezzo e dalla serietà del venditore cui ci si rivolge. Chi punta a un divano letto che duri nel tempo e ricerca un interlocutore affidabile trova in Smart Arredo, e-commerce specializzato in mobili trasformabili e salvaspazio, la risposta alle proprie esigenze.

L’offerta di divani letto Smart Arredo è frutto di un’attenta selezione. Il negozio digitale propone solo articoli di qualità a prezzi interessanti. Nel vasto catalogo figurano letti a scomparsa e con contenitore, sedie impilabili, mobiletti porta tv Smart Arredo girevoli, e persino arredi per l’ufficio e il giardino.

Ampia offerta, qualità e professionalità. Al cliente viene fornita un’assistenza in prima persona (grazie a un team attivo via e-mail, telefono e chat online) e una tripla garanzia applicata su trasporto, prodotto e risultato.

La merce difettosa, che si danneggia a fronte di un uso comune o durante il trasporto, viene sostituita gratuitamente. E quando il prodotto non rispetta le aspettative, Smart Arredo restituisce l’importo pagato.
L’acquirente può contare anche su spedizione e reso gratuiti, metodi di pagamento sicuri. Troppo bello per essere vero? Sono le recensioni certificate da Feedaty ad attestare la qualità dell’offerta.