Pedone investito, è grave SIRENE DI NOTTE

L'incidente poco prima delle cinque lungo la Strada Provinciale 24 a Trigolo.

Pedone investito, è grave SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Pedone investito a Trigolo lungo la Strada Provinciale 24 nel territorio comunale di Trigolo.

Pedone investito

Due persone sono rimaste ferite questa notte lungo la Strada Provinciale 24 nel territorio comunale di Trigolo a causa di un investimento. L’incidente è avvenuto otto minuti prima delle 5. Coinvolti un 23enne e un 38enne. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 con due ambulanze e un’automedica. I feriti dopo le prime cure sul posto sono stati trasferiti uno a Crema in codice verde e l’altro, in codice rosso, a Cremona. Le sue condizioni sono giudicate gravi. Resta da chiarire la dinamica del sinistro.

LEGGI ANCHE: In coma bambina di due anni intossicata dalla droga dei genitori 

Intossicazione etilica

Intorno all’1.30 un’ambulanza ha raggiunto piazza della Pace a Cremona dove, per il troppo alcol, si è sentito male un 47enne. L’uomo, dopo la valutazione degli operatori del, è stato portato in ospedale per le cure del caso.

LEGGI ANCHE: Morto l’ex vice comandante dei Vigili, Roberto Ferrari 

LODI

Notte tranquilla invece sul fronte dei soccorsi nel Lodigiano. Poco prima delle 22 a Lodi in viale Italia, un uomo di 49 anni ha accusato un malore. Sul posto i volontari della Croce Rossa cittadina che lo hanno portato all’ospedale in codice verde per controlli.

LEGGI ANCHE: Investe pedone e fugge: è caccia al pirata a Casalpusterlengo

MANTOVA

Anche nel Mantovano da segnalare un solo intervento in notturna per quello che è stato classificato come malore. A sentirsi male un uomo di 64 anni, soccorso in piazza Marconi a Mantova pochi minuti prima delle 22. Anche per lui trasporto ospedaliero in codice verde.

LEGGI ANCHE: Spaccio di droga al distributore di benzina, sgominata banda

 

Seguici sui nostri canali