SANIFICAZIONE

Partita la sanificazione delle strade di Sant’Angelo Lodigiano FOTO

La sanificazione della città durerà quattro giorni. 

Partita la sanificazione delle strade di Sant’Angelo Lodigiano FOTO
Lodi, 18 Marzo 2020 ore 09:37

La sanificazione della città durerà quattro giorni.

Sanificate le strade di Sant’Angelo Lodigiano

L’ Impresa Sangalli Giancarlo & C. nella giornata di ieri, 17 marzo 2020, ha effettuato i servizi di sanificazione per la città di Sant’Angelo Lodigiano. Gli interventi di sanificazione avvengono con l’utilizzo di autospazzatrici combinate dotate di barra posteriore, nebulizzatrice e lancia per pulizia marciapiedi ed arredo urbano con autista ed operatore ed autocarro lavastrade. Viene inoltre impiegato un prodotto sanificante ad ampio spettro. I servizi proseguiranno per quattro giorni, nella fascia pomeridiana.

“Continua il servizio di sanificazione richiesto dalle Amministrazioni Comunali da noi servite” – dichiara Alfredo Robledo, Presidente di Impresa Sangalli Giancarlo & C -“In questo momento di particolare emergenza per il nostro Paese sentiamo ancora più importante e prioritario il servizio da noi fornito. La priorità è la tutela della salute dei nostri cittadini e contiamo, con questo lavoro, di fornire il nostro apporto”.

3 foto Sfoglia la gallery

RITROVA GIORNALEDILODIT.IT ANCHE SUL DESKTOP DEL CELLULARE!

Leggi anche: Come aggiungere il nostro sito alla schermata home del tuo smartphone

 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia