DIFFUSIONE CORONAVIRUS

Parrucchiere ed estetiste abusive a domicilio, l'appello del Sindaco: "Denunciateli"

Rappresentano un pericoloso veicolo di diffusione del contagio del Covid-19.

Parrucchiere ed estetiste abusive a domicilio, l'appello del Sindaco: "Denunciateli"
Pubblicato:
Aggiornato:

Parrucchieri ed estetisti abusivi: l'invito del Sindaco Sara Casanova ai cittadini a comunicare qualsiasi informazione utile per individuarli.

Casanova lapidaria

“Ho ricevuto segnalazioni sulla presenza in città di parrucchieri ed estetisti che esercitano abusivamente la professione a domicilio. Questa attività, oltre a costituire di per sé un illecito, rappresenta un pericoloso veicolo di diffusione del contagio del Covid-19.
La Polizia locale sta effettuando controlli generalizzati sugli spostamenti delle persone, tuttavia risulta complesso individuare situazioni capillari di abusivismo come quella descritta. Chiedo pertanto la collaborazione dei cittadini: aiutateci a fermare questo fenomeno, segnalando qualsiasi utile informazione al nostro Centro operativo comunale di Protezione civile al numero 0371.409601.
Per bloccare il contagio è fondamentale che tutti si adeguino alle regole. Non possiamo permettere che l’irresponsabilità di pochi danneggi persone che stanno facendo grandi sacrifici per rispettare tutti i provvedimenti emergenziali”.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali