Incidente nella notte

Ospedaletto, grosso tir si ribalta alla rotonda e blocca la strada verso il casello

E' successo verso le 4,30 di questa mattina, venerdì 8 settembre 2023. In corso le operazioni di messa in sicurezza del luogo

Ospedaletto, grosso tir si ribalta alla rotonda e blocca la strada verso il casello
Pubblicato:
Aggiornato:

Alle prime ore di oggi, venerdì 8 settembre 2023, un grosso tir si è ribaltato alla rotonda che porta al casello autostradale di Ospedaletto Lodigiano.

Tir si ribalta e blocca la strada verso il casello di Ospedaletto

Dalle 4,30 di questa mattina, venerdì 8 settembre 2023, le squadre del Comando di Lodi e del distaccamento Volontario di Casalpusterlengo dei vigili del fuoco stanno intervenendo sulla Ss 234 nel Comune di Ospedaletto Lodigiano per un incidente stradale che ha coinvolto un mezzo pesante che si è ribaltato sulla sede stradale in corrispondenza della rotonda che porta all’autostrada.

A ribaltarsi è stato un camion frigorifero di grosse dimensioni che trasporta alimenti. Il conducente 50enne del tir è stato visitato dal personale sanitario della Croce Rossa di Codogno, rifiutando però il trasporto in ospedale. In posto Polizia autostradale e Carabinieri per la ricostruzione della dinamica dei fatti.

Pare che il tir, in corrispondenza della rotonda, abbia perso aderenza con l’asfalto ribaltandosi su un fianco. La circolazione verso il casello autostradale di Ospedaletto è resa difficoltosa a causa della presenza del mezzo pesante ribaltato lungo la carreggiata. Vigili del fuoco, carabinieri e polizia sono sul posto per la messa in sicurezza del luogo e del mezzo.

Seguici sui nostri canali