Novati nelle campagne lodigiane per un appuntamento: stava seguendo un fallimento
Il commercialista sarebbe arrivato nel primo pomeriggio: accertamenti nei confronti del titolare dell'impresa
Il commercialista Antonio Novati era nelle campagne lodigiane per un fallimento. "Accertamenti" sul titolare dell'impresa fallita.
Nelle campagne lodigiane per un fallimento
Il commercialista 75enne Antonio Novati era a quanto pare nelle campagne di Massalengo perché aveva un appuntamento per il fallimento di un'azienda.
Sarebbe questo il motivo per il quale il professionista milanese, con uno studio a Milano e uno a Melegnano, si trovava in aperta campagna nel territorio comunale di Massalengo.
Su questa pista starebbero al momento lavorando i carabinieri della Compagnia di Lodi, che stanno svolgendo le indagini del caso.
"Accertamenti" sul titolare della ditta fallita
Non è noto al momento quale sia la ditta del cui fallimento Novati si stava occupando, e non è nemmeno chiaro con chi di preciso il commercialista dovesse incontrarsi. Ma, a quanto pare, gli inquirenti starebbero svolgendo alcuni "accertamenti" nei confronti del titolare della ditta stessa.
Per il momento in ogni caso non sarebbero stati eseguiti arresti né qualcuno sarebbe stato iscritto nel registro degli indagati da parte della Procura di Lodi.
Indagini e accertamenti sono in corso.