Notte Bianca Lodi, un successo

Tantissime persone sabato sera per l'evento clou della manifestazione Lodi al Sole e per i fuochi d'artificio sull'Adda.

Notte Bianca Lodi, un successo
Pubblicato:
Aggiornato:

Notte Bianca Lodi, sabato 8 settembre tantissime persone per le vie e le piazze del Centro Storico.

Notte Bianca Lodi

Un grande successo la Notte Bianca che ha visto animarsi il Centro Storico di Lodi nella serata di sabato 8 settembre. L’evento clou dell’estate lodigiana, in programmazione a luglio e poi rimandato per ben due volte causa maltempo, è stato senza ombra di dubbio un grande successo con migliaia di persone che hanno partecipato ai vari eventi organizzati per le vie della città.

Gli eventi

In particolare, sono stati due gli spettacoli a farla da padrone: le fontane musicali in piazza Vittoria, che hanno stupito i presenti in una magia di musica e colori, e ovviamente i tanto attesi fuochi d’artificio lungo il fiume Adda.

Musica dal vivo e degustazioni

Oltre, agli eventi messi in campo dal Comune, anche tanti privati hanno deciso di dare il loro contributo alla serata. Così, all’apertura straordinaria dei negozi, si sono affiancati anche tanti locali che hanno animato la serata con tavoli all’aperto, musica dal vivo, degustazioni e cocktail fino a tarda notte.

LEGGI ANCHE: Bake Off Italia ha una concorrente Lodigiana 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali