I soccorsi del 118

Notte alcolica, ragazzina di 15 anni finisce in ospedale SIRENE DI NOTTE

La minorenne è stata soccorsa in via Ferrabini poco dopo le 4 di questa notte.

Notte alcolica, ragazzina di 15 anni finisce in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Principio di intossicazione etilica a Lodi per una ragazzina di appena 15 anni: la giovanissima è stata soccorsa in via Ferrabini e portata in ospedale.

Intossicazione etilica

Una ragazzina di 15 anni è stata soccorsa nella notte a Lodi in via Ferrabini a causa di un principio di intossicazione etilica. La chiamata al numero di emergenza è scattata venti minuti dopo le 4: la 15enne è stata raggiunta sul posto da un'ambulanza della Croce Rossa cittadina allarmata in codice giallo. Arrivati sul posto i sanitari, fortunatamente, dopo una prima visita, hanno potuto accertare che le condizioni della giovane non era poi così preoccupanti: è stata poi portata al Maggiore in codice verde per controlli. Allertata di quanto accaduto anche la locale Questura.

Anche a San Colombano

Principio di intossicazione etilica anche per un 26enne soccorso a San Colombano al Lambro alle 22.20 di sabato 17 luglio 2021. E' successo in viale Trieste e sul posto si sono portati gli uomini del 118 con un'ambulanza. Il 26enne è stato caricato sul mezzo e portato in ospedale a Codogno dove è giunto in codice verde.

Seguici sui nostri canali