Nottata tranquilla nella Bassa SIRENE DI NOTTE

Dopo la movida del sabato sera che ha visto impegnati i soccorritori del 118, quella appena passata è stata finalmente una nottata tranquilla.

Nottata tranquilla nella Bassa SIRENE DI NOTTE
12 Marzo 2018 ore 09:58

Nottata tranquilla quella appena trascorsa per i soccorritori del 118 nel Pavese e nel Lodigiano.

Nottata tranquilla nel Pavese e nel Lodigiano

Sirene quasi spente nella notte di domenica per i soccorritori della Bassa. Nel Pavese e nel Lodigiano gli ultimi interventi per incidente stradale risalgono al pomeriggio.

Incidente a Sordio

Erano le 18.47 di ieri pomeriggio quando si è verificato uno scontro tra due auto a Sordio sulla SS9. Nell’impatto sono rimaste coinvolte due persone: una donna di 31 anni e un uomo di 58 anni. Sul luogo dell’incidente oltre ai mezzi di soccorso anche la compagnia dei Carabinieri di Lodi. Entrambi i feriti sono stati trasportati in codice verde all’Ospedale di Lodi.

Incidente a San Martino Siccomario

Risale alle 16.12 di ieri pomeriggio l’ultimo intervento in territorio pavese. Nello scontro tra due auto sono rimaste coinvolte 3 persone: una donna di 31 anni, un uomo di 34 anni e un bambino di 1 anno. Per loro fortunatamente solo lievi conseguenze. Sono stati trasportati al Policlinico San Matteo in codice verde. La compagnia dei Carabinieri di Pavia, giunta sul posto, indaga sulla dinamica dell’accaduto.

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia