Cronaca

Nottata tranquilla nel Lodigiano SIRENE DI NOTTE

L’ultima chiamata all’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza risale al tardo pomeriggio di ieri: soccorso un 13enne caduto dalla bici.

Nottata tranquilla nel Lodigiano SIRENE DI NOTTE
Cronaca Lodi, 15 Maggio 2018 ore 07:06

Nottata tranquilla nel Lodigiano: l’ultima chiamata ai centralini dell’Agenzi Regionale Emergenza Urgenza risale alle 17.58 di ieri pomeriggio.

Nottata tranquilla

Nel territorio Lodigiano anche la notte appena passata è stata una notte tranquilla sul fronte dei soccorsi. Nessuna chiamata è stata effettuata in notturna ai centralini dell’Azienda Regionale Emergenza Urgenza. L’ultimo intervento risale alle 17.58 di ieri a Castiglione d’Adda.

Caduta da bici

Brutta caduta dalla bicicletta per un ragazzino di 13 anni poco prima delle 18.00 di ieri a Castiglione D’Adda. Il giovane è stato soccorso, in via Principe Amedeo, da un’ambulanza della Croce Verde. Dopo i primi accertamenti sul posto è stato trasferito in codice giallo presso l’ospedale di Crema per le cure del caso. Le sue condizioni sarebbero mediamente critiche.

LEGGI ANCHE: Muore in sella 84enne durante manifestazione cicloturistica oppure TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!