Nottata tranquilla nel Lodigiano SIRENE DI NOTTE

L’ultima chiamata all’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza risale al tardo pomeriggio di ieri: soccorso un 13enne caduto dalla bici.

Nottata tranquilla nel Lodigiano SIRENE DI NOTTE
Lodi, 15 Maggio 2018 ore 07:06

Nottata tranquilla nel Lodigiano: l’ultima chiamata ai centralini dell’Agenzi Regionale Emergenza Urgenza risale alle 17.58 di ieri pomeriggio.

Nottata tranquilla

Nel territorio Lodigiano anche la notte appena passata è stata una notte tranquilla sul fronte dei soccorsi. Nessuna chiamata è stata effettuata in notturna ai centralini dell’Azienda Regionale Emergenza Urgenza. L’ultimo intervento risale alle 17.58 di ieri a Castiglione d’Adda.

Caduta da bici

Brutta caduta dalla bicicletta per un ragazzino di 13 anni poco prima delle 18.00 di ieri a Castiglione D’Adda. Il giovane è stato soccorso, in via Principe Amedeo, da un’ambulanza della Croce Verde. Dopo i primi accertamenti sul posto è stato trasferito in codice giallo presso l’ospedale di Crema per le cure del caso. Le sue condizioni sarebbero mediamente critiche.

LEGGI ANCHE: Muore in sella 84enne durante manifestazione cicloturistica oppure TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia