Nottata di malori SIRENE DI NOTTE

Nella prima serata anche uno scontro tra due auto e una caduta da moto.

Nottata di malori SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Nottata di malori nel Pavese. Nel lodigiano nessun intervento in notturna, l’ultima richiesta d’aiuto risale al pomeriggio di ieri.

Nottata di malori

Tre gli interventi nella notte per altrettanti malori, risoltisi fortunatamente in modo non grave.

Alle 22.50 soccorso un 62enne a Pavia in piazza della Vittoria. L’uomo è stato trasportato al San Matteo in codice verde.

Un’ora dopo, alle 23.50 intervento in via Levi a Stradella. Questa volta ad accusare un malore è stata una ragazza di 22 anni prontamente soccorsa da un team di volontari del 118. La giovane è stata trasferita in codice verde presso l’ospedale di Stradella.

Un ultimo intervento si è registrato poco prima della mezzanotte. Un’ambulanza si è portata in via Francescco Flarer a Pavia per soccorrere un uomo di 38 anni. Anche per lui nessuna grave conseguenza. E’ stato trasportato al San Matteo in codice verde.

Scontro tra due auto

Nella prima serata di ieri si è verificato un incidente stradale a Candia Lomellina. Nell’impatto tra due auto, che si sono scontrate lungo la ss596dir, sono rimaste coinvolte tre persone: una ragazza di 18 anni, un ragazzo di 21 anni e un giovane di 30 anni. Sul posto tre ambulanze, i vigili del Fuoco e la compagnia dei carabinieri di Vigevano. I feriti, dopo gli accertamenti, sono stati trasportati in codice verde a Casale Monferrato.

Cade dalla moto

Una ragazza di 17 anni è dovuta ricorrere alle cure dei medici a seguito di una caduta dalla moto. E’ successo in via Roma a Cura Carpignano poco dopo le 21 di ieri sera. La giovane è stata trasportata al San Matteo in codice verde. Per lei nessuna grave conseguenza.

Interventi nel Lodigiano

Nottata tranquilla sotto il profilo degli interventi nel lodiano. L’ultima richiesta di aiuto ai centralini dell’Azienda Regionale Emergenza Urgenza (AREU) risale infatti al primo pomeriggio di ieri, quando intorno alle 15 si è verificato un infortunio sul lavoro. Un uomo di 58 anni è stato soccorso a Mulazzano in via della Vittoria dopo essersi procurato una ferita. Raggiunto sul posto da un team del 118 è stato trasportato in ospedale a Lodi in codice giallo. Per lui condizioni serie ma non critiche.

Seguici sui nostri canali