Nottata di malori nel Lodigiano SIRENE DI NOTTE

Condizioni critiche per una donna di 51 anni soccorsa a Casaletto Lodigiano.

Nottata di malori nel Lodigiano SIRENE DI NOTTE
Lodi, 11 Aprile 2018 ore 07:53

Nottata di malori: due interventi per malore nel Lodigiano. A Casaletto Lodigiano soccorsa una donna di 51 anni, a Massalengo soccorso un uomo di 53 anni. A Pavia infortunio per un 21enne in un impianto sportivo.

Nottata di malori

Brutta notte sul fronte dei malori nel Lodigiano. Intervento alle 3.54 a Casaletto Lodigiano in via Marie Curie 2. Soccorsa una 51enne per un malore non meglio specificato. Sul posto un’ambulanza della Croce Bianca e un’automedica. Le condizioni della donna sono apparse subito molto serie. E’ stata immediatamente trasportata all’Ospedale di Lodi in condizioni critiche.

Malore a Massalengo

Altro intervento nella notte per un malore. All’1 di notte un’ambulanza della Croce Rossa di Lodi e un’automedica si sono portate in via Premoli 33. Soccorso un 53enne che ha accusato un malore mentre percorreva la via. L’uomo è stato prontamente trasportato all’ospedale di Lodi. Le sue condizioni sarebbero serie.

Infortunio a Pavia

Nella prima serata di ieri soccorso un 21enne presso l’impianto sporto di via San Giovanni Bosco a Pavia. Un’ambulanza è giunta sul posto intorno alle 21.00 e ha trasportato il giovane presso il Policlinico San Matteo. Le sue condizioni sono buone.

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia