Cronaca
macabra scoperta

Non risponde alle chiamate degli amici: Paolo Sabadini trovato morto in casa

E' stato trovato morto nel suo appartamento a soli 59 anni: la casa della morte sembra essere un improvviso malore.

Non risponde alle chiamate degli amici: Paolo Sabadini trovato morto in casa
Cronaca Lodi, 23 Febbraio 2022 ore 11:16

E' stato trovato morto nella sua casa a soli 59 anni: Lodi dice addio a Paolo Sabadini.

Trovato morto Paolo Sabadini

Non rispondeva al telefono da lunedì, un fatto tanto strano quanto insolito. Per questo alcuni amici stretti si sono recati sotto la sua abitazione in via della Costa a Lodi provando ripetutamente a cercarlo e, quando hanno sentito il cellulare suonare da dentro l'appartamento, hanno subito capito che fosse successo qualcosa. Paolo Sabadini è stato trovato morto dopo le 17 di ieri, martedì 22 febbraio 2022, dai Vigili del fuoco di Lodi intervenuti in casa ed entrati tramite una finestra per scongiurare la paura che potesse essere successo qualcosa. Paura purtroppo fondata.

All'arrivo dei soccorritori però per il 59enne non c'era nulla da fare: parrebbe che la causa della morte sia stato un improvviso malore, inutili i tentativi di rianimarlo da parte dei sanitari allertati.

Volto noto a Lodi

Polo Sabadini, per molti "Paolino", era un volto e un nome noto della città di Lodi. Aveva lavorato per anni alla Canottieri e tra gli anni '90 e 2000 aveva creato progetti imprenditoriali. Amava l'Adda, che spesso fotografava e postava sul suo profilo Facebook.

Seguici sui nostri canali