Nella notte giovane 21enne finisce in ospedale SIRENE DI NOTTE

E' successo a Crespiatica poco dopo la mezzanotte di domenica 7 luglio.

Nella notte giovane 21enne finisce in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

E' successo a Crespiatica poco dopo la mezzanotte, alle 00.37. Sul posto è intervenuta la Croce Rossa Italiana, che ha soccorso un giovane ragazzo di 21 anni coinvolto in un incidente infortunio in Via dei Marzi. Il ragazzo verteva in una situazione poco critica ma è stato comunque trasportato all'ospedale di Lodi dall'ambulanza, dove vi è entrato in codice verde all'1.15 di questa notte.

Diversi malori in tutto il Lodigiano, anche per una bambina di 6 anni

La Croce Rossa è intervenuta anche 01:35 a Lodi in via San Francesco n.4, per il malore di un ragazzo di 27 anni che è stato trasportato in codice verde all'ospedale di Lodi, dove vi è entrato alle 01.56 in condizioni non critiche.

Malore anche per un 19enne a Codogno, sentitosi male all'01.43 in Piazza Repubblica.  Una volta giunta sul posto ed effettuate le analisi di routine, la Croce Rossa non ha ritenuto necessario trasportare il ragazzo in ospedale.

A sentirsi male questa notte anche una bambina di 6 anni a Cavenago d'Adda, per cui è stato necessario l'intervento dell'ambulanza di Lodi. I soccorritori, una volta giunti in via Ponte Anelli n. 4, hanno soccorso la bambina che verteva in situazioni non critiche, portandola all'ospedale di Lodi alle 3.07 in codice verde.

Seguici sui nostri canali