Muore schiacciato dall'auto contro la basculante del box

La tragedia nella mattinata a Cervignano d'Adda. 

Muore schiacciato dall'auto contro la basculante del box
Pubblicato:
Aggiornato:

Muore schiacciato dall'auto contro la basculante del box. La tragedia nella mattinata di oggi, intorno alle 10 a Cervignano d'Adda. Inutili i soccorsi.

Muore schiacciato dall'auto contro la basculante del box

Dramma nella mattinata di oggi, sabato 9 marzo 2019 a Cervignano d'Adda. Un uomo di 64 anni è morto schiacciato dalla sua auto contro la basculante del box. Da una prima ricostruzione sembra che il 64enne abbia parcheggiato la sua auto in cima alla rampa del box, dopodichè ha aperto la portiera per caricare qualcosa. Ma proprio in quel momento, per una tragica fatalità, deve essersi sganciato il freno a mano. Il 64enne è stato così trascinato dall'auto fino a rimanere incastrato tra la portiera dell'auto e la basculante.

I soccorsi

Allertati immediatamente i soccorsi, sul posto si sono portati i sanitari del 118 e i Vigili del Fuoco. Questi ultimi con l'ausilio di cuscini di sollevamento hanno provveduto a distanziare la vettura dal montante della basculante fino a liberare l'uomo. Purtroppo però ormai non c'era più nulla da fare. Troppo gravi le ferite riportate. I medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali