A Mediglia

Muore a 19 anni dopo lo schianto in moto, tragedia sulla provinciale Sordio-Bettola

È stato portato d'urgenza all'ospedale milanese di Melegnano ma non c'era più niente da fare e si è spento poco dopo

Muore a 19 anni dopo lo schianto in moto, tragedia sulla provinciale Sordio-Bettola
Pubblicato:
Aggiornato:

Le condizioni del giovane erano troppo disperate, le dinamiche dell'incidente sono al vaglio delle autorità ed è rimasta coinvolta anche una vettura.

Si è scontrato contro un auto

Erano passate da poco le 22 di ieri sera, giovedì 30 marzo 2023, quando un ragazzo di 19 anni stava guidando la sua moto Ktm lungo la strada provinciale 159 che dal comune lodigiano di Sordio porta al quartiere di Bettola. Giunto nei presi di Mediglia qualcosa è andato storto e il giovane si è violentemente scontrato contro un auto.

Dove si è verificato l'incidente:

Le dinamiche sono al vaglio delle autorità ma sembrerebbe che, a causa del forte impatto, il 19enne sia caduto a diversi metri dalla moto. Le ferite si sono rivelate gravissime fin da subito e sul posto si sono precipitati i soccorsi con la Croce Rossa di Peschiera, la guardia medica ed è stato chiesto l'intervento dell'elicottero.

Si è spento a soli 19 anni

Sul posto anche i carabinieri della tenenza di San Giuliano che insieme ai colleghi di Peschiera Borromeo hanno svolto i rilievi mentre il personale sanitario si occupava del ragazzo. Le dinamiche sono ancora al vaglio delle autorità e verranno stabilite con maggiore chiarezza nelle prossime ore.

Il giovanissimo è stato portato con il codice rosso in ospedale a Melegnano in una corsa disperata che non è stata sufficiente a salvargli la vita. La botta è stata troppo forte, le ferite troppo gravi e si è spento poco dopo a soli 19 anni. Si tratta dell'ennesima giovane vittima della strada.

 

Seguici sui nostri canali