Movida sabato sera Alcool, aggressioni, incidenti stradali SIRENE DI NOTTE

Molti gli interventi nella notte appena passata da parte dei soccorritori del 118 tra incidenti, aggressioni e intossicazioni etiliche.

Movida sabato sera Alcool, aggressioni, incidenti stradali SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Movida sabato sera: i soccorritori del 118 impegnati su diversi fronti, tra intossicazioni etiliche, aggressioni e incidenti stradali.

Movida sabato sera: intossicazioni etiliche

La nottata di sabato ha visto molti interventi da parte dei soccorritori del 118. Tre le chiamate per intossicazioni etiliche: La prima poco dopo la mezzanotte a Pavia in via Massacra: soccorso un 44enne. Seconda sbronza a Bosnasco. Questa volta a richiedere le cure dei sanitari è stato un 59enne. Un’altra intossicazione etilica si era verificata a Casalpusterlengo nella prima serata di ieri, alle 19.55. Questa volta era stato soccorso un 36 enne. I tutti i casi l’alcool verrà smaltito in ospedale, per tutti si è deciso il trasferimento per accertamenti in codice verde.

Aggressioni nella notte

Grave aggressione ad Albuzzano in via delle Grazie intorno all’una di notte. A farne le spese un uomo di 42 anni trasportato in codice giallo al Policlinico San Matteo. Sul fatto indaga anche la Compagnia dei Carabinieri di Pavia intervenuta sul luogo dell’accaduto. Altra aggressione nella notte, intorno alle 2.30, questa volta a Marzano. Coinvolto un uomo di 37 anni, per il quale però non si è reso necessario il trasporto in Ospedale.

Incidente a Torre de’ Negri

Incidente stradale alle 23.20 di ieri sera a Torre de’ Negri. Un’auto è uscita fuori strada. Coinvolte due persone una ragazza di 19 anni e un uomo di 28 anni. Sul luogo dell’incidente i Vigili del Fuoco di Pavia e la Croce Rossa di Stradella. Dopo le prime cure i feriti sono stati trasportati al Policlinico San Matteo in codice verde.

Seguici sui nostri canali