Nuova ordinanza

Movida e assembramenti: ulteriore proroga delle prescrizioni anti contagio

Le attuali misure resteranno in vigore fino al 2 agosto 2020.

Movida e assembramenti: ulteriore proroga delle prescrizioni anti contagio
Lodi, 17 Luglio 2020 ore 12:34

Movida e assembramenti: ulteriore proroga delle prescrizioni anti contagio. Una nuova ordinanza del Sindaco Casanova rende le attuali misure in vigore fino al 2 agosto 2020.

Movida e assembramenti: ulteriore proroga delle prescrizioni anti contagio

Con ordinanza n.25 del 16.7.2020 il Sindaco Casanova ha prorogato fino al 2 agosto la validità dei provvedimenti precedentemente adottati per la prevenzione degli assembramenti e il rispetto delle misure anticontagio.

In tutta la città, a partire dalle 20.00 e fino alle 7.00 del giorno successivo nelle giornate di venerdì 17, 24 e 31 luglio, di sabato 18 e 25 luglio e 1 agosto e di domenica 19 e 26 luglio e 2 agosto, saranno quindi in vigore le seguenti misure:

  • divieto di vendita per asporto di bevande alcoliche da parte di supermercati, esercizi di vicinato, attività artigianali e distributori automatici;
  • limitatamente ad alcune vie del centro cittadino, Corso Roma, Corso Vittorio Emanuele II, Corso Umberto I, Via Volturno, e in Piazza della Vittoria, divieto consumazione in strada e di asporto di bevande alcoliche e non alcoliche da parte di bar, locali e di tutti i pubblici esercizi che potranno quindi effettuare esclusivamente servizio al tavolo;
  • resta consentita l’attività di consegna a domicilio di alimenti e bevande anche alcoliche.

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia