in carcere

Minacciata dal compagno scappa di casa con il figlio piccolo, poi trova il coraggio e lo denuncia

Grazie alla denuncia della vittima l'uomo è finito in carcere.

Minacciata dal compagno scappa di casa con il figlio piccolo, poi trova il coraggio e lo denuncia
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella giornata di ieri, 29 settembre 2020, il personale della Squadra Mobile ha tratto in arresto un trentenne cittadino tunisino domiciliato a Pavia in esecuzione di provvedimento emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Milano.

Minacce alla moglie

Nel dettaglio, l'uomo era stato denunciato nella giornata di venerdì 25 settembre 2020 dal personale della Squadra Volante della Questura di Pavia per aver minacciato la compagna a seguito dell'ennesima lite familiare.
La donna, infatti, spaventata dalle minacce di morte dell'uomo, era scappata di casa insieme al figlio piccolo, rifugiandosi da un'amica e allertando la polizia.
Prontamente intervenuti sul posto e dopo aver tranquillizzato la donna, gli Agenti hanno identificato l'uomo, che si trovava all'interno della propria abitazione in regime di arresti domiciliari e, lo hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria per il reato di minacce aggravate.

Sospesa la misura degli arresti domiciliari

Stante la grave situazione familiare, nella giornata di ieri il Tribunale di Sorveglianza ha emesso il provvedimento di sospensione della misura degli arresti domiciliari con contestuale accompagnamento dell’uomo presso un Istituto di pena.

Nella mattinata di ieri, pertanto, è stato rintracciato e arrestato da personale della Squadra Mobile che, dopo le formalità di rito, lo ha accompagnato presso la Casa Circondariale di Pavia.

LEGGI ANCHE: Dopo 9 mesi riapre la strada interrotta da una frana a Varzi

Seguici sui nostri canali