Lodi

Minaccia i genitori e mette a soqquadro l'abitazione: un 40enne finisce in carcere

L'uomo non è nuovo a comportamenti aggressivi: già in passato sua madre e suo padre avevano sporto denuncia

Minaccia i genitori e mette a soqquadro l'abitazione: un 40enne finisce in carcere
Pubblicato:

La polizia ha arrestato e portato in carcere a Lodi un 40enne: l'uomo stava minacciando i genitori e devastando la loro abitazione.

Arrestato dalla polizia

Minaccia i genitori e devasta l'abitazione: un 40enne finisce in carcere a Lodi. L'episodio si è verificato nella mattinata di giovedì 3 agosto 2023, quando i genitori dell'uomo hanno chiamato il numero unico di emergenza chiedendo aiuto di fronte all'aggressività del figlio, che ha 40 anni circa.

Nel giro di pochi minuti gli agenti della Volante sono arrivati sul posto: in quel momento l'uomo era chiuso nella propria camera da letto e non collaborava. Con l'aiuto dei vigili del fuoco gli agenti sono riusciti ad entrare nella stanza e a bloccare il 40enne, tra l'altro prima che mettesse in pratica gesti autolesionistici.

In carcere a Lodi

Ora l'uomo si trova in carcere a Lodi. Dagli accertamenti è emerso come l'uomo abbia problemi di tossicodipendenza e già in passato avesse avuto atteggiamenti vessatori e minacciosi nei confronti di genitori e parenti, con continue richieste di denaro e minacce.

Seguici sui nostri canali