Mille Miglia Lodi 2018 tutto pronto tra vip, amatori e curiosi

Si scaldano i motori per l'evento più glamour della stagione.

Mille Miglia Lodi 2018 tutto pronto tra vip, amatori e curiosi
Pubblicato:
Aggiornato:

Mille Miglia Lodi 2018: occhi puntati sulla tappa lodigiana.

Mille Miglia Lodi 2018

Sta arrivando: la rievocazione storica della mitica Mille Miglia farà tappa a Lodi. Trepidazione da parte di curiosi e amatori esperti, scopriamo quando e dove potremo godere di questo spettacolo unico.

Quando e come

Il passaggio a Lodi della 1000 Miglia, la storica corsa automobilistica giunta alla trentaseiesima rievocazione, è programmato sabato 19 maggio 2018. Le automobili entreranno in città da Corso Mazzini e transitando in Viale Agnelli giungeranno in Piazza Castello: di lì proseguiranno in Corso Vittorio Emanuele sino ad arrivare in Piazza della Vittoria, dalle ore 7.45. Sarà proprio nella Piazza che ci sarà una sosta, permettendo agli astanti di osservare da vicino i gioielli su 4 ruote presenti.

Parata vip

Per un evento tanto eccezionale non mancheranno neppure vip nazionali e internazionali. Diversi i personaggi noti presenti al via: dal cantante spagnolo Alvaro Soler all’ex pilota di Formula Uno Giancarlo Fisichella. Ci sono anche cantanti e musicisti, come Pierò Pelù o Guy Berryman, bassista dei Coldplay che per l’occasione attraverserà l’Italia in compagnia di Derek Hill, il figlio di Damon, campione del mondo di F1. Tra i piloti famosi: Jochen MassBernd Maylander (che in F1 guida le safety-car) e ancora Walter Rohrl che arriva dal rally. Ci saranno anche imprenditori di grido come Patrizio Bertelli, amministratore delegato del gruppo Prada, il principe olandese Pieter Christian Van Oranje, cugino del re d’Olanda e, non da ultimo, l’attore premio Oscar Adrien Brody, che da anni non si perde mai una corsa. Legati alla Mille Miglia storica sono anche Alessandro e Sebastiano Marzotto, imprenditori del settore vinicolo. Albert Carreras, figlio del grande tenore spagnolo Josè e Luca Missoni, figlio di Rosita e Ottavio, a capo dell’omonima maison di moda.

Torna alla Home

Stroncato da un malore sotto la doccia a soli 22 anni

 

Seguici sui nostri canali