SAN COLOMBANO AL LAMBRO

Mezzo pesante si ribalta in un fossato, autista incastrato nella cabina

Una volta liberato, il 45enne, è stato trasportato in ospedale

Mezzo pesante si ribalta in un fossato, autista incastrato nella cabina
Pubblicato:

Incidente stradale oggi, martedì 16 luglio 2024, tra Chignolo Po e San Colombano al Lambro: un mezzo pesante è uscito di strada andando a ribaltarsi in un fossato: autista 45enne incastrato nella cabina.

Incidente a San Colombano

Nella mattinata di oggi, martedì 16 luglio 2024, si è verificato un incidente in località Mostiola, nel Comune di San Colombano al Lambro. Nello schianto è rimasto coinvolto un solo veicolo: si tratta di un mezzo pesante uscito di strada e poi ribaltatosi in un fossato.

Sul posto, intorno alle ore 8.50, sono intervenute squadre del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Lodi e del Distaccamento Volontario di Sant'Angelo Lodigiano con due autopompe serbatoio.

In un fossato

Le cause dell'incidente sono ancora da accertare, ma sembra che il mezzo pesante sia uscito dalla sede stradale, finendo su un fianco dentro un fossato privo d'acqua. L'autista, un uomo di 45 anni e unico occupante del veicolo, è stato liberato dai Vigili del Fuoco dopo essere stato trovato incastrato nella cabina.

Autista in ospedale

Una volta liberato, il 45enne, è stato affidato alle cure dei sanitari presenti sul posto con un'ambulanza e trasportato in ospedale a Lodi, dove è entrato in codice verde.

Sul posto anche la Polizia Locale, che ha provveduto a gestire la situazione e ad effettuare gli opportuni accertamenti in merito alle cause dell'incidente.

Incidente mezzo pesante a Chignolo Po
Seguici sui nostri canali