Messaggio antisemita dell'hotel a turisti israeliani "colpevoli" di una brutta recensione
"Voi ebrei non siete mai contenti. Non lamentatevi allora se in Europa stanno tornando i nazisti e i fascisti"
Messaggio antisemita di un hotel di Certosa a due clienti israeliani la cui “colpa” è stata una recensione di 5 stelle su 10.
Messaggio antisemita
Bella e Boris Nudelman sono due turisti israeliani che hanno soggiornato presso un hotel di Certosa. In seguito ad una recensione negativa – peraltro assegnata erroneamente come ha poi spiegato la signora – un dipendente dell’hotel ha inviato una mail dal sapore amaro.
“E poi vi stupite del ritorno di nazisti e fascisti”
“Voi ebrei non siete mai contenti. Non lamentatevi allora se in Europa stanno tornando i nazisti e i fascisti. La ragione esiste: voi”. Ovviamente il pesante contenuto è stato diffuso dai coniugi, che hanno denunciato ad un giornale israeliano la vicenda. Yediot Ahronot ha dedicato un articolo con intervista alla coppia, il giornale ha anche contattato la direzione dell’hotel che si è scusata asserendo di aver sospeso il dipendente.
La punizione di Booking
Anche Booking ha preso una netta posizione, chiudendo dalla sua piattaforma la possibilità di prenotare quell’albergo.