Lodi

Maxi rissa a Lodi: prima litigano i figli, poi anche i genitori

E' successo in viale Torino nel tardo pomeriggio di sabato

Maxi rissa a Lodi: prima litigano i figli, poi anche i genitori
Pubblicato:

Maxi rissa a Lodi nel tardo pomeriggio di sabato 4 marzo 2023: prima litigano i figli, poi anche i genitori. Coinvolte una decina di persone

Maxi rissa a Lodi

Gli accertamenti da parte degli Agenti della Questura si sono protratti fino al calare del buio. Identificate circa una decina di persone che avrebbero preso parte ad una rissa scoppiata nel tardo pomeriggio di sabato in viale Torino a Lodi.

La lite è inizialmente scoppiata tra un gruppetto di giovani, tutti di nazionalità straniera. Per calmare gli animi sono intervenuti sul posto anche i genitori degli adolescenti coinvolti. Ma anzichè fare da paciere gli screzi sono iniziati anche tra gli adulti e l'iniziale alterco si è trasformato in una maxi rissa.

Medicati in ospedale

Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine oltre ai sanitari del 118. Alcuni dei contendenti, rimasti feriti in modo non grave sono stati trasferiti in ospedale per le necessarie medicazioni. 

Dopo le identificazioni per tutti scatterà quasi sicuramente una denuncia per rissa. Non è neppure escluso che nella generale confusione qualcuno possa essersi allontanato per non finire nei guai.

Seguici sui nostri canali